Sotto una caratteristica volta in mattoni, in un ambiente climatizzato, troverete la sala macchine, dotata delle migliori attrezzature Technogym. Dedicata alla tonificazione dei vari distretti muscolari, ogni cliente viene invitato a compilare un Fitcheck informativo, che permette all’istruttore di sala di conoscere il suo stato di forma attuale, i possibili problemi fisici e gli obiettivi che è intenzionato a raggiungere. Attraverso la scheda , conservata in un apposito archivio, viene formulato un programma di condizionamento personalizzato: il cliente inizia un percorso di allenamento che prevede variazioni periodiche dei carichi e dei metodi di lavoro, così da apportare nuovi stimoli a livello fisico e mentale.
Vari sono gli obiettivi su cui si lavora:

  1. miglioramento della capacità aerobica
  2. calo ponderale del peso corporeo
  3. aumento del tono muscolare
  4. aumento della massa muscolare
  5. benessere psicofisico generale
  6. riduzione delle comuni algie da inattività

A completamento del servizio di sala e su richiesta c’e’ l’affiancamento di un Personal Trainer, attraverso il quale e’ possibile personalizzare ed individualizzare il proprio programma di allenamento giorno per giorno. Il rapporto cliente-istruttore risulta essere di 1:1; il servizio e’ quindi dedicato a chi necessita di essere seguito ancor più da vicino, per raggiungere obiettivi quali recupero muscolare e riequilibrio post trauma, potenziamento muscolare avanzato, dimagrimento generale.
La qualità degli operatori (ISEF e Scienze Motorie), la tecnologia degli attrezzi e i vari servizi offerti fanno della nostra palestra il punto di riferimento per chi aspira al benessere psicofisico e ottenere ottimi risultati.

Tanti metri quadri dedicati al benessere!

 

25 Aug 2017


25 Aug 2017


25 Aug 2017


23 May 2017


22 May 2017